Ciao blogghini!!!
Eccomi qua... non ho nulla da dire, ma dovevo pur tornare su queste pagine, prima di essere tacciato di abbandono di nido familiare anche da voi...
Comunque, a proposito di questo, la mia mamma ha smesso di rimproverarmi. La mia ex stanza è ora diventata la laundry room che ha sempre sognato, e forse questo basta a farle sentire meno la mia mancanza, o a renderla dimentica di me più in fretta di quanto ella stessa credesse...
Max, che bello avere imPorporato la nostra pagina... non dimenticherò mai i saggi consigli della nostra madrina quando, ubriaca persa, incedevo sui tacchi allo strike mentre fuori dio ci puniva con un secondo diluvio universale.. che meravigliose memorie.
Fabri, giusti i tuoi Rimbrotti & Lamentazioni, però... le etichette, le etichette!!! e il rimprovero è mosso anche alla Marghe... le etichette, le etichette!!!
Per il futuro: Flap, il Cla mi ha informato della tua permanenza capodannesca qui a Roma... felice di festeggiare con voi!
Il presente: domani sciopero... ci sono agitazioni delle commesse italiane contro quel mostro della confcommercio, e si manifesta sabato; ma noi fortunati che lavoriamo fino al venerdi, abbiamo la possibilità di protestare domani. ciò è molto bello, nonché utile, visto che devo fa la spesa da 2 settimane e ho il turno delle pulizie in casa. Con fabri siamo stati alla nostra prima riunione sindacale dei lavoratori feltrinelli uniti... m'è sembrata parecchio delirante. Persone adulte e variamente stressate che non aspettavano altro che il rappresentante CGIL smettesse di parlare per chiacchierare e far casino... ci mancavano i bigliettini sottobanco e gli aeroplanini di carta...
qui in casa tutto sommariamente bene. oggi hanno acceso i riscaldamenti e finalmente posso stare nella mia stanza esposta ai quattro venti (il brutto dell'attico) senza bruciare i mobili per un minimo di calore, e posso andare in bagno senza svegliare i cani da slitta che mi ci portavano... devo dire che questi giorni non sono esaltanti... la domanda che mi ronza in testa è "perché l'ho fatto???". Sono lontano dal lavoro, devo prepararmi da mangiare, fare la spesa, le pulizie, stare attento a non spendere troppi soldi.. e tutto questo senza approfittare dell'assenza dei genitori per invitare in casa vogliosi ragazzotti. non vedo un'unghia di miglioramento nella mia vita!!! mah... comunque mi ero messo in testa di farlo prima dei trenta, e così ho fatto.
la mia salute... sono in attesa dei risultati degli esami sul mio dna. Quello di cui sono sicuro è che ho perso 10 anni di vita all'interno del policlinico gemelli per capire dove dirigermi per effettuare il prelievo... ma ho compiuto due passi fondamentali per la mia sopravvivenza: ho il tesserino del gemelli (una sorta di carta fedeltà da supermercato, chissà se alla decima visita vinco uno stetoscopio), e ho capito che per fare pipì devi mentire e fingerti uno studente per usufruire dei loro cessi... se sei un paziente, puoi anche morire lacerato dallo scoppio della vescica.
basta, non mi viene in mente altro... lo dicevo, che non avevo nulla da dire. contentatevi dei miei random thoughts e sperate in avvenimenti più pregnanti per tutti.
Postate ed etichettate!
Baci