venerdì, novembre 27, 2009

Geena's 2.0

Amici cari,
vi annuncio la nascita del nostro nuovo blog.
L'osservazione di Marghe sull'opportunità di diffondere il nostro indirizzo ad altri, seppur selezionati, lettori mi ha fatto un po' riflettere. Effettivamente abbiamo scritto, in questi anni, pagine molto personali, che molto avventatamente ho messo alla mercè di tutti. Però è un peccato non diffondere alcuni post, che non ci sputtanano affatto e avremmo piacere leggessero anche altri.
Alla fine, mi sono risolto: ho creato un nuovo blog, dove copincollerò i post non strettamente privati, cosicchè il mondo ne possa godere :)
l'indirizzo è http://gggfriendsfordummies.blogspot.com . attendo commenti e suggerimenti. blogghini, vi bacio

3 commenti:

max ha detto...

non sarò lungo, perché già ho ampiamente commentato il tuo nunzio su fb, ma plaudo ancora alla tua iniziativa! ho sempre creduto alla ncessità di un insegamento esoterico e di uno essoterico... impariamo dai greci (era Platone, vero? chiedeva timoroso ma troppo stanco anche per controllare wikipedia. o Aristotele?)

Anonimo ha detto...

Io mo però sono tanto confusa...quando scriviamo un nuovo post dove lo mettiamo? i miei vecchi contributi, eccezion fatta per i me-me (50 cose non tutti sanno etc) per me possono andare dove volete.

giangi77 ha detto...

no confusion, my dear... questo è e rimane il nostro blog! poi mi occuperò io di trasferire i post che vogliamo sull'altro, essendone unico amministratore :) in effetti ora si pone la domanda... che ce famo coi vecchi post? li trascrivo sul sito for dummies? ne vogliamo selezionare alcuni? però ci sarà un problema con le date... baci